Badiese vs IL FEUDO 2-4

feudogol

Le pagelline “ennine”

Badia al Pino 01/03/2010

Dopo la lunga sosta un Feudo un po’ arrugginito, trova una Badiese agguerrita e vogliosa di far risultato tra le mura amiche.  In una delle gare più belle e combattute della stagione i ragazzi di MisterOsso mostrano tutto il loro carattere e nel secondo tempo riescono a spezzare il lungo equilibrio tra le due squadre portandosi a casa i due punti.

Marcature: Caselli (3); Pompili-TaTanque! (1)

Arrigucci 8 L’infortunio all’anca che lo aveva tenuto lontano dai campi Uisp è ormai alle spalle. Incolpevole su i due gol si merita l’otto in pagella con un paio di “miracoli” che salvano il Feudo dai guai!  Saracinesca!

Presidente  7+ Il mestiere del “liberaccio” non si scorda mai… il nostro amato Patron gioca una buona gara e chiude bene gli spazi agli avversari. Come al solito fa vedere le sue classiche sortite alla Lucio arrivando un paio di volte alla conclusione. Gamba’ntera

PietroOOO  7 Stasera si trova davanti un avversario veramente scomodo, ma lui non si spaventa e si mette a contrastare gli assalti della badiese. Prova un paio di volte la sua famosa “maledetta” ma non trova lo specchio della porta.

Chini  6,5 Le gambe appesantite lo tradiscono un po’…non riesce ad andare al tiro come al solito e si divora un gol già fatto. Quando è in campo però dimostra di essere il solito mastino e superarlo è un impresa non da poco. Canaglia!

Roselli  7 Dopo aver stregato un paio di pallavoliste, il bel maratoneta scende in campo dal primo minuto. Anche se i 33 Km del giorno prima si fanno sentire nelle gambe non gli manca l’astuzia e la lucidità per ideare assieme a Caselli un perfetto schema su calcio punizione. Meraviglioso.

Ciabatti(Fiuffio)  7,5 Piccino quanto rognoso! Le sue galoppate sulla fascia lo portano più volte alla conclusione ma davanti a se trova sempre l’estremo difensore avversario. Propizia i gol dei suoi compagni e lotta scalciando come un Minipony. Peccato per quell’inutile giallo che macchia la sua prova. Funanbolico!

Osso  7,5 Il nostro mister è sempre una sicurezza! Il suo grooooosso carico di esperienza risulta fondamentale anche stasera: non segna ma crea molto e si fa notare per un “MoooontBlanc!!” che ghiaccia la panchina del feudo. E’ proprio vero che gallina vecchia fa  buon brodo. Veterano

Pompili(elTanque)  7 Gioco maschio e piede sempre armato. L’intesa con Ciabatti è splendida, si rende spesso pericoloso e grazie a un suo siluro di sinistro riesce per primo a scardinare la difesa della Badiese. Sempre più bomber del Feudo ElTanque,con le sue castagne,  sta diventando il peggior incubo dei portieri Uisp.  CacciaBombardiere

BlackBambaCaselli:  8 Amici, è ufficiale: in Via della Vigna risiede un campione!  Lo chiamano BlackMamba ed è veramente velenoso! Nella notte “badiese” Black trascina il Feudo con una tripletta e si dimostra un vero leader.  Sfortunatissimo nella prima frazione di gara, coglie tre legni ma non si perde d’animo…si sbocca segnando il primo gol in collaborazione con Roselli e poi finisce il lavoro stendendo gli avversari con altri due gol. Prestazione egregia si merita “IL MIGLIORE”

Chiarini G. Lascia il posto al compagno di reparto Arrigucci e va a dirigere la squadra della panchina. Sotto la supervisione del compare Corazzesi dosa bene le energie dei suoi giocatori e azzecca tutti i cambi. Josè

Fornaini: S.v. Non trova spazio ma segue il feudo con tanta dedizione!

Lazzara & Matini : assenti, il Feudo vi attende a braccia aperte

1 commento so far »

  1. lazza9 said

    am marzo 8 2010 @ 18:33

    bravi ragazzi!!! grande vittoria!!! la settimana prossima torno anche io… aspettatemi a braccia aperte ma a chiappe strette…

Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: