Dai Ragazzi!!!

Stasera al feudale (ore 21:00) ci sarà l’attesissimo match: Il Feudo vs San Pancrazio: La sfida è importantissima per i feudali che se vogliono avere una chance di passare nella categoria superiore devono assolutamente vincere. Il momento non è dei migliori, la squadra un po’ in generale è fuori forma ed inoltre nelle ultime settimane ha perso i suoi due attaccanti. Comunqe finalmente ha trovato un allenatore a tempo pieno. L’allenatore sarà “Osso” che dopo la prima partita, dove doveva vedere i suoi giocatori all’opera, adesso avrà le idee più chiare su chi schierare dall’inizio e sulle capacità di ciascun giocatore.

Il feudo per questa partita recupera Roselli dopo il fastidio al pollicione della scorsa settimana.

Si richiede a tutti i comonenti della squadra il massimo impegno e la grinta necessaria per poter vincere questa importantissima partita. (ecco un bel video per caricarsi http://www.youtube.com/watch?v=SDhqA1gHxeU ). Mettiamocela tutta e andiamo a vincere.

DAI RAGAZZI!!!!

P.s. sabato sera ci dovrebbe essere la cena feudale in località “le pozze” a Memmenano. ( “ci dovrebbe” perchè ancora il mi babbo non m’ha dato il benestare)

Ah…. dimenticavo. Ritrovo davanti al “gabbione” alle 8 e 15

2 commenti so far »

  1. incrocicalcetto said

    am marzo 14 2008 @ 14:00

    forza…. i numeri dicono che la SS69 è un bluf (vedi differenza reti) e che la GGM balla in difesa ce la potete fare!

  2. XARRYX_22 said

    am marzo 14 2008 @ 15:37

    Grazie ragazzi del supporto!!!

    Vedremo di farcela!!!…… mi sto toccando le palle tantissimo!

Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: