Ciao Bar vs IL FEUDO 4-3

Si parte!! Carichi e pronti…. Parecchio ééé

20131024-215558.jpg

20131024-215612.jpg

20131024-215621.jpg

20131024-215630.jpg

I nuovi acquisti: Ciucci e Rob!!!

20131024-215853.jpg

20131024-215900.jpg

 

Fatte le foto di rito e concluso l’incontro cosa c’è da dire…

Anno nuovo e vita nuova ma, sempre il solito Feudo. “Quest’anno siamo fortissimi” queste le prime parole di mister Niccolini, confermato alla guida di questo Feudo sulla carta spregiudicato. Analizziamo l’incontro più da vicino:

Bella partita e molto divertente, non c’è che dire, le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto mettendo in mostra le loro doti offensive. Le difese di ambo le parti sono da rivedere, confusione e a tratti disorientamento.

Tanti complimenti al portiere avversario che, a differenza del nostro, para!! e cazzo se para!

Il Feudo scende in campo subito con il nuovo acquisto Ciucci, che  in coppia con Madiai sono a tratti devastanti. Occorre prendere confidenza con il terreno, perchè non ci si può scatafasciare in terra davanti al portiere e mangiarsi un gol già fatto… ecco.. è di gol mangiati che vorrei parlare. Ponzio, o meglio, Rob (altro nuovo acquisto) decide di esordire con la sua nuova squadra fagocitandosi un gol clamoroso, non saprei come descriverlo per rendere l’idea di quanto fosse difficile sbagliare. Nessuno l’ha offeso o rimproverato e questa è stata la punizione peggiore… l’indifferenza fa male.

Il maturo del Feudo, Osso, sta per diventare acerbo. Da fuori si vede la differenza di passo, i numeri sono sempre i soliti, ma la mente non sta più al passo con le gambe. Lento, bravo, ma lento… vorrebbe èèèè ma non ce la fa. Diciamo che è imballato dalla dura preparazione e che i fisici come i suoi entrano a regime verso gennaio…. peccato che nel mezzo ci sono i panettoni, gli zamponi, i birrini e le ventole.. tutta roba sana!! Son ragazzi. Forza Osso!

Per ultimo un pensiero a Black Mamba… dove sei? il tuo veleno è finito? una volta giocavi solo di prima, ora davanti al portiere la stoppi.. continuiamo a confondessi con la fica. Io, lo sai, sono il tuo primo fan nonché procuratore e sono preoccupato.

Per il resto tutti bravi tutti belli, quest’anno non ci saranno pagelle, come vedrete, ma parleremo solamente delle cose meglio o peggio. Comunque s’è perso, s’è giocato bene, ma anche loro

Alla Prossima!!

M.

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: