IL FEUDO vs CHIUSI DELLA VERNA 8-5

IL FEUDO vs CHIUSI DELLA VERNA  8-5

BRAVI TUTTI!

Poppi, 30/10/2012

Gol: Caselli (3) Ciabatti(2) Madiai(2) Lazzara(1)

Seconda di campionato ed è subito derby!  Feudo e Chiusi, nonostante il lungo gemellaggio che le lega, scendono in campo pronte a darsi battaglia e vogliose di strappare i due 2 punti. Padroni di casa che partono male, malissimo e incassano 4 reti nei primi 10 minuti. Ci vuole una scossa del mister che rivoluziona la squadra e azzecca tutte le mosse che rimettono il Feudo sui giusti binari. A fine primo tempo siamo sul 4-4 e nella ripresa, i nostri completano l’opera passando in vantaggio e gestendo nel finale. Palafeudo si conferma il nostro fortino, avanti un’altra!

ARRIGUCCI  7,5  Qualche acciacco di troppo e l’anca sbilenca lo fanno apparire un po’ rugginoso. Fortunatamente dopo qualche minuto si scioglie e si inventa un paio di parate fantastiche. Gioca pure con la maglia al contrario, che classe. HANDANOVIC!

MAGGI  7 Rimane leggermente stordito dai primi 4 schiaffi  che ci rifilano gli avversari. Meno male che i colpi li sa incassare bene, nel secondo tempo si riprende, alza la barriera e per gli attaccanti del Chiusi so ‘cazzi amari. MURAGLIA!

PRESIDENTE  7 Solita staffetta con Fabione, entra col Feudo sotto e dà una bella registrata al suo reparto. Sicuro nei tackle e pronto a ripartire palla al piede, sfoggia anche un paio dei suoi dribbling col pallone incollato alla suola. DANIEL PASSARELLA!

KIONNE  6 Scalpitante al suo ingresso in campo non riesce a dar sfogo a tutta la sua carica agonistica .La  fascia è ben sorvegliata e riesce ad arrivare poche volte al tiro. Nervosetto e falloso rischia quasi di perdere i capo nel finale. TREMOTINO!

MATINI  6,5  Un po’ imballato dalla maratonina della domenica, anche lui è scosso dalla partenza lampo dei ragazzi del Chiusi. Col passare dei minuti ritrova se stesso ed offre un buon contributo, corre e sforna assist…non sfruttati. MACININO!

OSSO  6,5 Stasera le sue mosse alla Adriano Celentano sembrano non funzionare a dovere e lui , da buon capitano, si fa in disparte lasciando spazio ai giovani! Oltre al suo apporto in campo, preziosissimi i suoi consigli alla panchina. VECCHIAGUARDIA!

MADIAI  7,5 Vero valore aggiunto di questa squadra, è proprio lui a suonare la sveglia dando inizio alla rimonta. Sempre pericolosissimo quando va al tiro condisce la sua partita con una bella doppietta. Ennesima prestazione da incorniciare. TOP PLAYER!  

CIABATTI  8 Rassicurato dalla presenza del suo bomber di fiducia, entra col coltello trai denti. Cambia volto al match con le sue giocate semplici ed efficaci, lotta su tutti i palloni e dispensa assist al bacio. Nella ripresa mette a segno due reti  legittimando il risultato. PULCE!

LAZZARA  7 Appannato dai kilometri corsi il giorno prima, si risveglia grazie ad una dolce presenza sugli spalti…non combina un gran che, ma segna il gol più bello ed importante della serata. Non possiamo che dargliene atto. FARFALLONE!

CACIO  6 Si ritaglia un po’ di spazio nel finale di gara. Si impegna, ma getta al vento un paio di occasioni nitide. Deve migliorare in freddezza. PANZER!

CASELLI  8 Torna il Mamba Nero e subito è costretto a trascinare la caretta! Nonostante la lunga assenza per l’infortunio alla mano, l’intesa col piccolo Ciabatti non è svanita, in coppia sono tremendi e BM10 guida la rimonta del Feudo con un tripletta che avrebbe fatto invidia al SuperPippo dei tempi migliori. Tanto per non farsi mancare nulla, serve anche due assist. TRASCINATORE!   

Mr NICCO Propone una formazione inedita che però non funziona. Da ammirare il coraggio con cui la rivoluziona e la plasma nel corso della gara. Non sbaglia una mossa, la sua gestione sembra funzionare come un orologio svizzero. ANGELO ALESSIO!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: