TAVERNELLE Vs IL FEUDO 3 – 4

TAVERNELLE vs IL FEUDO

3-4

BUONA LA PRIMA!

ANGHIARI 23/10/2012

Si apre la stagione 2012/13, Feudo subito impegnato sullo storicamente ostico campo di Anghiari, avversario il Tavernelle. I ragazzi di mister Niccolini partono forte, giocano bene e  passano subito in vantaggio. Purtroppo col passare dei minuti si complicano la vita sprecando innumerevoli palle gol e facendosi rimontare dall’avversario. Solo nella ripresa i nostri riescono ad aggiustare la mira e nel finale, grazie ad un paio di magie di Madiai,si aggiudicano i primi 2 punti della stagione. Abbiamo imboccato la strada giusta, avanti così!

Reti: Madiai (2), Maggi (1) Gianfry (1)

 

CHIARINI G.  7 Mezzo portiere o portierone?! Compie un paio di errori prontamente riscattati quando neutralizza con sicurezza il tiro libero che avrebbe donato il pareggio agli avversari. DECISIVO!

MAGGI  7  Unico colpo del mercato estivo, il neo acquisto del Feudo parte subito da titolare. Roccioso in difesa segna anche un gran gol. Pasticcini in vista!! BENVENUTO!

PRESIDENTE  7 Anno nuovo, solito Presidente! Sicuro quando difende ed estroso quando attacca! In questo periodo della stagione la sua vena brasiliana prende sempre il sopravvento…peccanto che non riesca a sfruttarla vanificando un paio di buone occasioni. FABULOSO!

CHIONNE  6,5 Nonostante la presenza sugli spalti di Roselli (suo ex Mister/Coscienza personale) sembra infastidirlo, gioca una partita ordinata e particolarmente tranquilla…una cosa però è rimasta da anno scorso: il BabaBam. POSSEDUTO!

MATINI  6 Il maratoneta prestato al calcio a 5 gioca la sua partita in tranquillità. Svolge il suo compito senza errori, anche se appare più spompato del solito. Sarà mica colpa della Federazione Italiana Grandi Amatori?! BALDINI!      

CIABATTI  6,5 Partita senza infamia e senza lode;  sta molto a dare manforte nelle retrovie, si preoccupa di più che altro di far partire l’azione ed innescare i compagni. Come al solito prima simula come un pazzo poi fa PIPIPI. PULCINO PIO!

OSSO  7 Parte col freno a mano tirato e sbaglia un paio di palloni non da lui; d’altronde alla sua età non è facile entrate subito in carburazione! Fortunatamente nella ripresa trova il bandolo della matassa segnando pure il gol del momentaneo pareggio. Come sempre…BRAVO GIANFRANCO!

LAZZARA  6,5 Il mister premia giustamente la sua dedizione in allenamento e lo schiera titolare. Si crea qualche buona occasione e sbaglia un bove incredibile. Niente di  preoccupante, Novembre è sempre stato il suo mese più difficile. LIVAJA!

MADIAI  8 Nettamente il migliore in campo, crea scompiglio con le sue funamboliche serpentine. Dopo Un primo tempo dove non segna nemmeno con le mani causa pali e parate rocambolesche, trascina il Feudo nella ripresa siglando i due gol che portano alla vittoria. Esultanza strepitosa: MARK BRESCIANO!

FORNA/CACIO S.V. Panchina lunghissima, non trovano spazio.

MISTER NICCOLINI  Esordio difficilissimo per l’allenatore fortemente voluto della dirigenza dopo il ritiro di Roselli. Appare nervoso a inizio gara, ma i suoi consigli sono fondamentali e la squadra che mette in campo è sempre equilibrata. Con il suo stile in panchina ricorda Antonio Conte, speriamo che che non ci venda le partite pure lui!!!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: