A.s Tronzo vs IL FEUDO 5 – 8

http://us.123rf.com/400wm/400/400/kaarsten/kaarsten1102/kaarsten110200033/8723062-stylized-red-stamp-showing-the-term-mission-accomplished-all-on-white-background.jpg

IL FEUDO vs A.S. TRONZO 8-5

MISSIONE COMPIUTA!!

Arezzo 10/05/2012

Va in scena a Snoopy l’ultimo atto della stagione 2011/2012. Feudo e AS Tronzo non hanno più nulla da chiedere a questo campionato e si preannuncia una gara dove a vincere sarà soprattutto lo sport. Il Feudo però ha qualche motivazione in più: con una vittoria infatti, potrebbe arrivare il sorpasso in classifica sulla rivale storica Virtus Archiano, sorpasso che potrebbe rappresentare una l’unica consolazione di una stagione a dir poco altalenante. Proprio grazie a questo incentivo i nostri giocano una partita col coltello tra i denti, passano in vantaggio e a suon di gol conducono in porto il match. Una buona vittoria e, dato che da gli altri campi arrivano buone notizie (Archiano TangoDown), si può far festa!!!! AL PROSSIMO ANNO E FORZA FEUDO !!!!

Marcature: Caselli(2); Matini(2); Lazzara (2); Ciabatti(1); Chiarini M. (1)

Arrigucci 7 Pensava di godersi questa calda serata di maggio seduto in panchina e invece è chiamato a difendere la porta del Feudo ancora una volta. Oltre ad un paio di belle parate trasmette sicurezza alla difesa con continui richiami. Sul finale una vescica lo tradisce menomandogli un piede. AZZOPPATO!

Preside 7 Dopo un memorabile discorso pre-partita, Chiarini scende in campo voglioso di far bene. Anche per lui la Primavera si fa sentire e le sue “zingarate” in zona gol sono sempre più frequenti (eeeemh, giochi dietro!!!!); segna l’ultima rete dell’anno, chi se non lui poteva chiudere così la nostra stagione?!?! FARFALLONE!

Forna 6,5 Scende in campo con un bel calzone farcito nello stomaco. Trova spazio negli ultimi minuti quando c’è da difendere il risultato e giocare senza tanti fronzoli. La sua famosa Trivela torna utile per un paio di smacchioni che liberano l’aria. RANOCCHIA!

Chionne 7 Come sempre corsa e grinta sono le sue armi migliori. Il caldo e le fatiche di fine stagione si fanno comunque sentire e i suoi badabam stasera scarseggiano. Gioca una partita diligente dove sbaglia poco e si mette al servizio della squadra. CONCRETO!

Matini  7,5 Una Musa ispira il suo gioco e  Marco vola sulla fascia come una delle farfalle che ha nello stomaco! Corre tanto e, aiutato dalla Dea della fortuna, segna anche un paio di gol. Quando non è troppo molesto il ragazzo dimostra di essere un valido elemento per questo Feudo. AMOREVOLE!

Ciabatti 8 Versatilissimo gioca in ogni zona del campo; segna e fa segnare, con le sue continue scorribande brucia le fasce. Prende per mano la squadra grazie soprattutto all’ottima intesa con gli attaccanti, un gol e 3 assist suggellano una prestazione da incorniciare. GIOVINCO! 

Lazzara 7,5 Finale di stagione scoppiettante per il bomber della Torricella. Da quando la “Federazione Italiana Grandi Amatori” lo ha scaricato è tornato il vecchio n°9 che tutti conoscevamo. Anche stasera non è da meno, tiene sempre in allerta la difesa e segna una doppietta. R9!

Cacio 6,5 Scampoli di partita anche per Cheli. Purtroppo non riesce a rendersi pericoloso e non arriva mai alla conclusione. gli va comunque riconosciuto il merito di metterci tanto impegno e di rincorrere sempre gli avversari. TIRIBOCCHI!

B.M.Caselli 7,5 Giocatore ricercatissimo nel panorama del calcio a 5, nonostante gli innumerevoli impegni si presenta in uno stato di forma fisica strepitosa!! Grazie alla sua incredibile umiltà si guadagna la fascia di capitano per questa partita, onore ricambiato giocando una gara generosa condita da due gol. LEADER!!

 

CHIARINI G. Sostituisce Mister Roselli sulla panchina senza sfigurare affatto. Incita la squadra ed ha consigli utili per tutti. STRAMA!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: