Il punto della situazione

http://img.fotocommunity.com/photos/17519381.jpg

 

Giorno a voi Feudali,

purtroppo dopo le ultime sconfitte sopratutto casalinghe la redazione B&B ha deciso di spospendere la stesura delle pagelle in quanto ci poteva essere il rischio di offendere troppo i componenti della squadra. In questo periodo che non ci siamo sentiti il Feudo è riuscito a collezionare una serie di figure di merda epiche giocandosi una posizione in classifica che pareva tranquilla. Fra gli Epic Fail possiamo menzionare la sconfitta per 1 a 0 (Si 1 a 0 e si gioca a calcetto non a calcio) contro il Kalisbornia, attualmente secondi in classifica, e il pareggio 7 a 7 contro gli UVA, ora direte voi vabbè 7 a 7 a calcetto ci può stare…. no cazzo se vinci 7 a 1 e mancano 20 minuti alla fine… Comunque tutto questo preambolo serve solamente per far capire che la posizione in classifica non era rosea e che al Feudo servivano assolutamente 2 punti per respiare. Siamo riusciti a trovarl contro i Baroni Infissi ultimi in classifica e già matematicamente retrocessi in C1 quindi tutto sommato non un granostacolo per i nostri uomini.

Breve commento sulla partita:

S’è vinto 8 a 3 contro l’ultima in classifica (grazie al ca…) ovviamente abbiamo giocato benissimo e siamo fortissimi…
se facessi le pagelle darei a tutti 8… c’è chi ha corso di più, chi ha corso meno, chi ha corso a voto e chi per nulla.
L’unica cosa da annotare e il rumore delle articolazioni di Fornaini nella fase di riscaldamento, sembrava che sfrascassero un castagno.

In conclusione ci siamo salvati forse…. la matematica non c’è ma il pendolino di Mister Osso dice che ormnai è fatta… mah staremo a vedere..
alla prossima…

B&B tornate operativi!!!!!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: