IL FEUDO Vs LILLO TEAM 3-3

La Premiata Ditta B&B Presenta:

Le pagelline

 

IL FEUDO Vs LILLO TEAM  3-3

I TRE MOSCHETTIERI!!!!

Poppi, 28/02/2012

 

Gran bel match al Palafeudo! In via Buiano arriva il Lillo Team, la prima della classe ancora a punteggio pieno dopo ben 13 turni di campionato. Davanti però si trova un Feudo voglioso di riscatto dopo la figuraccia della scorsa settimana e soprattutto, forte del fattore campo. Partita bellissima e molto intensa, sempre in equilibrio nonostante le tante occasioni. Il primo tempo si chiude sul 1-3 per gli ospiti e ad inizio ripresa il Lillo sembra poter addirittura chiudere il match. Ed è proprio lì che viene fuori il carattere del Feudo che attacca a testa bassa accorciando le distante e agguantando il pareggio sul filo di lana grazie alle reti del trio di veterani Ciabatti, Caselli, Corazzesi. Triplice fischio, si chiude sul 3-3 tra gli applausi di un pubblico particolarmente caldo e numeroso. OK ragazzi, un punticino che vale oro, abbiamo fermato la capolista, ma non ci adagiamo sugli allori e continuiamo a macinare!!

 

Marcature: Ciabatti (1); Caselli (1); Osso (1)

 

CHIARINI G.  8 Solo 3 gol??!! Ma siamo impazziti??!! È tutto vero…il nostro Gabrielone sfoggia una dei suoi match migliori di tutto l’anno. Compie miracoli ed a volte toglie letteralmente il Feudo della melma. Dona tanta sicurezza alla difesa e quando serve sveglia i compagni con un paio dei suoi berci. ZOFF!

PRESIDE 7,5 Partita ottima, gioca con attenzione e senza tanti fronzoli. Si rivede finalmente il presidente di una volta, difensoraccio vecchio stampo che fa dannare gli avversari. Macchia la sua prestazione solo con una sfortunata deviazione che si trasforma prontamente in un bel autogol! MALUSCI!

CHIONNE 6,5 Luci e ombre per il nostro mancino. Combina poco e sbaglia qualche tocco di troppo. Ancora sfortunato quando colpisce l’ennesima traversa con una fiondata da fuori, e pensare che lo chiamavano Gastone. RIVEDIBILE!

MADIAI 7+ Non trova il gol come d’abitudine ma gioca un‘ottima partita. C’è sempre il suo zampino nelle azioni migliori del Feudo e l’intesa con gli attaccanti è ottima. Dribbla come un pazzo, una sicurezza con la palla tra i piedi è sempre un piacere quando compare tra le fila del Feudo. VALORE AGGIUNTO!

LAZZARA 6,5 Non sceglie il più facile dei match per il suo rientro al Palafeudo. L’avversario è tostissimo e lui deve ancora ritrovare il ritmo partita, ma ciò nonostante quando è in campo fa valere i muscoli e si procura anche qualche occasione da gol.  Tanto impegno e grande umiltà, chiede il cambio solo quando è stremato. REDIVIVO!

 

OSSO  7,5 Torna al gol CapitanOsso!!! Ed è Un gol d’autore, importante, che sprona il Feudo e dà la carica x arrivare sino al pareggio. Dopo le uscite in stile Bonucci (chissà se anche il nostro Osso è implicato nel CalcioScomesse) stasera c’è un Gianfy alla Del Piero: Capitano e Trascinatore. E’ lui il primo dei 3 moschettieri. PORTOS!

CIABATTI 7,5 Continua il periodo di forma del piccolo di casa Feudo. Partita grintosa e di quantità, segna un gol con un tirino di sinistro sporcato dall’avversario. Va spesso alla conclusione trovando quasi sempre il muro innalzato da difensori e portiere avversari. Punto fermo di questo Feudo, nel finale salva ripetutamente il risultato mettendo i piedini sue due conclusioni a botta sicura. Si guadagna anche lui i gradi di moschettiere. ARAMIS!

BM CASELLI 8 (Per il gol pareggio) Completa il trio, il bomber del Feudo lascia la sua firma anche in una giornata difficile come questa. Sembrava non essere la sua serata, pali e parate sembravano volergli proprio negare la gioia del gol…e invece! La staffilata che beffa il portiere nel finale di gara fa impazzire il Palafeudo e fa capire quanto il veleno del Mamba serva a questa squadra. Un vero condottiere. ATHOS!

CACIO  S.V. Non entra…sarà x la prossima.

MisterRoselli & “il Normalizzatore” Arrigucci: Guida tecnica impeccabile, ricordano la coppia Mourinho/Villas-Boas (sia per bellezza che per capacità) della Inter del Triplete. Coraggiosi nel finale a schierare un Feudo spregiudicato. VINCENTI!

NDR:

 “Siamo consapevoli che queste sembrano le pagelle di un TRIONFO invece di quelle di un misero pareggino…però siamo stati (x ora) gli unici stronzi a strappare un punticino al LilloTeam…BRAVI TUTTI, noi e loro”

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: