Caffè Toscano – IL FEUDO 8-5

http://cecchelli.it/images/stories/cecchelli/toscano_logo.png

CAFFE’ TOSCANO – IL FEUDO  8-5

 

“Ahi ahi ahi Feudo Ahi ahi ahi”

 

Anghiari 25/01/2012

Il Feudo capitombola  ancora, altro schiaffone rimediato dalla squadra casentinese che in trasferta non riesce proprio a trovare il bandolo della matassa. Un solo punticino conquistato fuori dalle mura amiche è veramente poco, ma  comunque va detto che stavolta l’avversario era di “prima fascia” e vantava tra i suoi ranghi  il Capocannoniere del campionato. Partita comunque bella e molto tirata con le squadre che spesso si inseguono in un lungo tira e molla: dopo il vantaggio iniziale il Feudo viene ripreso, messo sotto e costretto alla rimonta che però non riesce per un soffio. Complice qualche pecca, vedi “montblac” non riusciti, distrazioni o palle-saponetta, l’assalto finale diventa una disfatta ed ancora una volta si torna a casa con la saccoccia vuota. Peccato, abbiamo lottato senza mollare e la vecchia guardia ha dimostrato il suo valore…mmmm nN siam malaccio!!

RETI: Ciabatti (2) Caselli (1) Chini(1) Chiarini M.(1)

 

CHIARINI G. 6 Bastone e carota. Spesso salva il Feudo quando sta per affogare, ma ci mette anche del suo in un paio di gol subiti. Cose che capitano, nessuno è perfetto e, sinceramente, è difficile chiedere di più al nostro (mezzo) Portierone.  PINTO!

CHIARINI M. 7  Partita difficile da affrontare, in questo periodo la stanchezza debilita molto il nostro amato Michele. Nonostante la fatica ed il campo che sembra essere il suo peggior nemico, gioca una buona partita con qualche piccola pecca dovuta soprattutto alle troppe energie spese. Segna pure un gran gol con una rasoiata da fuori area.  PRESIDE!

KIONNE 6  Meno male che negli spogliatoi ha esordito con la frase “l’importante è stare calmi” … èèèh???!! Gioca come una scheggia impazzita, corre dritto sulla fascia e sfodera il suo mancino babam ad ogni occasione…spesso frettoloso sembra che il pallone bruci tra i suoi piedi. Segna un gol ciccando la palla col destro ingannando così il portiere. SKIZZATO!

OSSO 7  Conferma il suo momento di forma strepitosa colpendo qualche legno e soprattutto mostrando al pubblico che Bonucci è proprio la sua massima ispirazione. Non la butta dentro nemmeno con le mani, sembra vittima di una macumba. IMPRESENTABILE!

CIABATTI 7,5  Forse il più attivo dei suoi, sembra un furetto con la rabbia: corre come un matto e lotta manco fosse un gigante. Commette una miriade di fallettini tanto che gli avversari lo reputano il più tremendo. E’ protagonista comunque di una buona gara con tante tornate sulla fascia e conclusioni pericolose. Tira avanti la carretta segnando due gol. PITUCCHINO!

BM CASELLI 6,5 Partita di sacrificio dove deve dare tanto per sfuggire alla stretta sorveglianza che gli avversari hanno riservato per lui. E’ talmente generoso che nella ripresa finisce il veleno ed è costretto ad assumere uno “zuccherino” per rimpiazzarlo. Segna un gol dei suoi, di rapina e per l’ennesima volta non rompe la maledizione dei due gol in trasferta. AMAURI! (Anzi “Er Crocera”)

CACIO Non trova spazio. Appena tornato dal Giglio, in settimana non ha svolto il lavoro gruppo.

Voti e commento tecnico provided By B&B – Black & Brontolo

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: