Moscati Folgore vs IL FEUDO 7-5

MOSCATI FOLGORE Vs IL FEUDO 7-5

SBORNIA DI MOSCATO!

Anghiari 09/01/2012
E’ finito il tempo di panettoni e pandori, è ora di tornare in campo! Feudo che lo fa nel peggiore dei modi, con una sconfitta che brucia e che rimanda la squadra negli abissi della classifica. Match che si mette subito male, dopo pochi minuti gli avversari conduco 4-1! Il Feudo rincorre, mostra carattere e rimette insieme i pezzi, ma alla fine non riesce a spuntarla. Si può recriminare sulla grossa sfortuna (8/9 legni colpiti possono bastare) ma bisogna anche riflettere sui tanti errori – spesso sottoporta – commessi da una squadra non ancora al 100%. Diciamocelo questo Feudo, straripante fra le mura amiche ma RIDICOLO fuori casa è la fotocopia della Reggina di Mazzarri!

Marcature: Osso (2); Madiai(2); Caselli(1)

Arrigucci 6 (di stima) Campo marrone, strisce blu, pallone rosso: si potrebbe riassumere così la partita del portierone del Feudo. Il suo Daltonismo non lo aiuta affatto, è spesso inerme e non capisce da che parte arrivino i palloni avversari. Al rientro negli spogliatoi è visibilmente amareggiato. PELLIZZOLI!

Presidente 6,5 I bagordi Natalizi pesano sullo stomaco, anche lui sembra non gradire il terreno di gioco, difatti “pattina” talmente tanto che sembra Carolina Kostner!!! Prova qualche sortita offensiva ma le sue conclusioni arrivano deboli. QUALCHE sortita??? Ma se ad un certo punto del primo tempo si era posizionato stabilmente sulla fascia destra, confinando il povero Nani al centro della difesa! Orientamento da rivedere. Velocità con cui effettua i passaggi IMBARAZZANTE. CAMPAGNOLO!

Chini 6 Reduce da una romantica settimana bianca, prova a sfruttare i minuti concessi dal mister. E’ bravo a lottare ma non basta x far vincere il Feudo. Pochi BadaBam e qualche errore di troppo. Lo abbiamo visto in tempi migliori. MISSIROLI!

Ciabatti 6,5 Piccolino e tremendo prova a farsi spazio tra i grandi. Corre e gioca molti palloni, prova  tante conclusioni, tira talmente tanto che in certi momenti sembra Kionne. Non trovando il gol prova ad innescare i compagni ma si può fare meglio. MESTO!   

Osso 6 Prova a suonare la carica per i suoi, trascina la squadra nei momenti di bisogno, si adatta in ogni ruolo, insomma fa il capitano! Ultimo a mollare oltre ai due gol coglie un clamoroso palo-palo e sbaglia un “bove” tremendo da due centimetri…i riflessi iniziano a far cilecca?! TEDESCO!

Madiai 7 (di incoraggiamento) Uno dei migliori, tante giocate e 2 gol. Anche lui imita CapitanOsso colpendo una miriade di legni. Non c’è niente da fare contro una sfortuna del genere. Per non essere da meno del mister  sbaglia anche lui un gol tremendo a due passi dalla linea di porta.  FOGGIA!

B.M.Caselli 6,5 Non riesce a sfatare la “maledizione” per la quale non segna più di un gol in trasferta. Si prende il vanto di portare subito avanti il Feudo sfruttando l’ottimo lancio del Patron Chiarini, ma poi è spesso costretto a stare in trincea dove i difensori lo massacrano.
Dopo gli assist che sforna in questa partita, i quali non vengono sfruttati a dovere dai compagni, state sicuri che dal prossimo incontro tornerà l’egoista sottoporta di un tempo. NICK AMORUSO!

CACIO N.E.

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: