IL FEUDO vs UVA Corporation 10 – 3

Le Pagelline di B&B

Il Feudo vs UVA Corporation 10-3 

SONO TORNATI!

Poppi 13/12/2011

Martedì sera, al Palafeudo arriva un avversario ben noto ai nostri…Uva Corporation. Tra i ragazzi c’è tanta voglia di riscatto e serve una vittoria per arrivare alla pausa natalizia con la coscienza pulita e con una situazione di classifica promettente. Stavolta il Feudo è una macchina perfetta, la squadra si impone da subito e tiene salde tra le mani le redini della partita per tutti i 50 min di giuoco: in poche parole gli avversari son stati spazzati via. Bene ragazzi, quel che ci voleva per dimenticare l’amarezza post derby. Ora restiamo umili.

Gol: Caselli (5); Ciabatti (2); Chiarini M.(1); Coraz(1); Chini(½ lui ½ il difensore)

CHIARINI G. 7 10-1? NO! 10-3…non c’è verso…la sua coppiola la porta a casa anche stasera!!! Tralasciando il primo Gol che lo trafigge in maniera tremenda, per il resto del match è un gigante, para tutto e richiama a gran voce la squadra quando è allo sbando. AMELIA!

CHIARINI(Presy) 8 Si conferma la tradizione! Dopo l’autogol annuale il nostro presidente torna ad essere la diga del Feudo. Insuperabile nell’uno contro uno e sempre pronto alla ripartenza, segna un gol e sforna un delizioso assist…sarà merito dei crostini al fegato di mamma Gina??!! BENTORNATO!!! (sì vocifera che sia tutto merito dei crostini con i fegatini pre-gara)

KIONNE 7 Nonostante la scelta improponibile dei parastinchi, gioca un buon match. Apre le marcature con un babababam deviato in porta dal difensore. Nel finale è nervosissimo ed è ad un passo da perdere la testa…tutta colpa di Juanito! GELOSONE!

ALE  6,5 L’infortunio ancora si fa sentire ma stasera si è vista una netta crescita. Tante cose buone, prova a segnare con continuità ma la gioia personale non arriva. Prima o poi queste paste ce le farà mangiare èèèèh!!! ELIA!

OSSO 7 Il capitano si riprende la sua squadra dopo la prova impresentabile della scorsa settimana. Gioca una partita ordinata e generosa, dove fa come sempre valere gli anni passati sui campi da gioco. Segna un bel gol e sfoggia qualche dribbling dei suoi, da brivido . BANDIERA!

CIABATTI 7,5 Un’altra ottima gara del nano da giardino Feudale. Ottime giometrie, pioggia di “montblanc” e assistini ai compagni che aspettano sotto porta (vedi BM). Segna anche due gollettini da vero opportunistino per coronare la prestazione. PJANIC!   

CACIO 6 Si meriterebbe un voto più alto perché ci mette tanto cuore e rincorre gli avversari come fossero dei banditi. Peccato per quello due ottime occasioni che il bomberone non riesce a buttare dentro. Idolo del pubblico non sfigura affatto. SANTIAGO SILVA!

BMCASELLI 8 Come dice lui i gol parlano da soli, e ne segna 5 portandosi così a quota 14 in stagione. Niente da dire segna alla Inzaghi e alla Van Basten, ogni palla che tocca diventa oro e stasera, preso da una strana generosità, regala un assist sotto porta al presidente. Un vero Matador: CAVANI!

 

Mister Roselli: Stavolta la mano del mister si vede eccome. Dopo la brutta sconfitta di Soci rivoluziona completamente la squadra titolare e durante il match azzecca tutte le mosse. Un vero professionista ambito da tutti (e tutte) PEP!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: