IL FEUDO vs come si chiamavano sti mongoli??? cmq 7 a 3 per loro

Le Pagellacce di B&B

Archiano Vs Il Feudo 7-3 

SCHIFOSI!

Soci 09/11/2011

Il titolo riassume al meglio il match. Un Feudo scandaloso, pessimo anzi tremendo! I ragazzi sentono troppo la pressione del derby e non esprimono il loro gioco, stanno in partita solo per  un tempo salvo poi crollare dopo 10 minuti di buio totale dove gli avversari segnano i gol che mettono in ginocchi il Feudo. Non c’è niente da dire.  C’è solo da rialzarsi, guardare avanti e pensare al prossimo match con in testa una sola parola: VITTORIA (serve come l’aria)

Gol: Ciabatti (2); Caselli (1)

ARRIGUCCI  4  Rientra dall’infortunio al gomito nella più tragica della partite del Feudo. Per nulla aiutato dai compagni ne piglia un secchio. MASSACRATO!

CHIARINI(Presy) 2  Il suo “poccodio” dopo l’autogol racconta a pieno la sua prestazione. Speriamo che, come ogni anno, dopo averla buttata nella su’ porta si svegli e ritorni o’ Fabuloso. NATALI!

KIONNE 2 In una partita dove quelli come lui dovrebbero far la parte del leone, il nostro kionne sembra più un agnellino. Niente bambambam e prova incolore. IRRICONOSCIBILE!

OSSO 2 Partita tremenda del capitano. Non ne indovina una. Mai visto giocare così male. Sicuramente sentiva troppo la partita. E pensare che aveva invitato al match mezzo Casentino! …per farli assistere alla disfatta.  IRRICONOSCIBILE!

MADIAI 3 I suoi mirabolanti numeri stasera non riescono…serata storta, non incide e, cercando di accoppare uno, si fa male lasciando così il terreno di gioco. LINCIATO!

ALE 3 Non poteva esserci esordio più sfortunato. Il povero Ale (acquisto estivo da rivedere) si ritrova in un feudo che non è quello di sempre e anche lui non può che salire sul barcone degli asfaltati. ANCHESFORTUNATO!

CIABATTI 4 (+2 GOL =  6) Sfida tra giganti sulla corsia! Prova a salvare la faccia con qualche giocata, segna due gol su calcio piazzato (1 su fallo laterale toccato dal portiere) e si becca un giallo provando a fare il cattivo…non basta. MACELLAINO!

BMCASELLI 4 (+1 GOL = 6) La purga anche stavolta, in una giornata dove non ne va bene una. Questiona spesso con i difensori che si dimostrano degli infelici. Anche lui sottotono, ma i gol parlano da soli. BOKSIC!


 

Mister Roselli: Stavolta il tecnico di Moggiona incassa una delle rare sconfitte della sua carriera. Le prova di tutte ma stavolta non trova la quadratura del cerchio. MANGIA!

Cacio Forna Gabry: lasciano il posto ai compagni (tremendi).

Colgo l’occasione per ringraziare e SOPRATTUTTO chiedere ‘cCusa’ (come direbbe il Presy) al numerosissimo pubblico presente.  Sappiamo di avervi deluso e di aver fatto sfigurare il paese che il Feudo rappresenta. Poppi.   Non capiterà più….DAI CAZZO!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: