Lillo Team vs IL FEUDO 6-4

 

 

“Le BLACK pagelle”

LILLO TEAM vs IL FEUDO 6-4

CHE STANGATA!!!

 

Snoopy 22/11/2011

Risultato bugiardo… Partita dominata dagli avversari…

Primo tempo incolore del Feudo che va al riposo sotto 2-0. Merito (non immaginate quanto mi costa ammetterlo) soprattutto di un VarDerChiarini in stile Tzorvas che intercetta varie conclusioni degli avversari, permettendo al Feudo di restare a galla.

Nel secondo tempo cambia poco o nulla e il Feudo va addirittura sotto 4-0. Squadra molle e i giocatori sembravano dei disadattati…  Comunque contro una squadra del calibro di quella avversaria, ci poteva stare…
Il Feudo prova poi a rialzarsi con 2 gol di Lazzara e di Osso, ma gli avversari sono veramente troppo forti per questo Feudo in versione soft….
Il risultato finale recita: Lillo Team – Il Feudo 6-4!

Rimboccarsi le maniche e tornare umili!

Marcature: Lazzara (2); Gianfranco (2)

 

VANDERCHIARINI 7 Che portiere! Nonostante la barca affondi, lui riesce a tenere a galla una partita che già nel primo tempo poteva avere un risultato bel peggiore. Ricordandosi di chi lo prende in giro, non poteva nel secondo tempo non prendere altri 4 gol; comunque solo su un gol gli si può accreditare qualche errore. Per il resto risulterà essere il migliore in campo! MEZZA SARACINESCA!

CHIARINI 3,5 Partita tremenda! Che dire… Vaga per il campo senza una meta… Per passare un pallone ci mette un secolo… Cambi di gioco rallentati… Davvero improponibile. Mi ricorda tanto un giocatore del Lecce…. DIAMOUTENE!

MATINI 3 Di gran lunga il peggiore dei suoi… Partita incolore… Si fa notare solo nel secondo tempo con un bel tiro in diagonale che il portiere avversario riesce ad intercettare. Ad un certo punto, in panchina, vorrebbe gettare la spugna! Sembrava frastornato… Si ispira a Maicon? Mah… JONATHAN!

CIABATTI 6,5 Non è sicuramente una delle sue migliori partitine, comunque quando entra in campo prova a mettere un po’ di pepe alla partita (mmmmhhhh come l’è bravino…). Ultimamente è un po’ troppo tranquillo… Mica avrà trovato la morosa??? Prova qualche acceleratina sulla fascia, ma per tutto il Feudo non è proprio serata… Allora si limita a fare giocatine semplici. BIRINDELLI!

KIONNE 6 (3) Buona la prova di BamBamBam… Come al solito, in alcune occasioni, pecca di egoismo e sfodera a ripetizione il suo BamBamBam… La sua “azione” preferita è tirare… Massime colpe sui primi 2 gol subiti… Inspiegabile l’abbaiata che fa al mister quando lo toglie per inserire la seconda punta per provare a pareggiare la partita (il 3 è  riferito a questo, la società prenderà provvedimenti). VARGAS!

 GIANFRANCO 7 A 41 anni suonati si vedono i primi acciacchi mentali quando si presenta in campo con un completino a dir poco imbarazzante… Maglia a manica lunga verde sotto e sopra completino blu! Tremendo… Poi, ricordandosi che non è al circo e che carnevale è passato da un po’, riesce a giocare una partita molto intensa nonostante l’età… Doppietta per lui e un avviso a tutti… E’ ancora lui l’uomo in più di questo Feudo…  PEPE!

LAZZARA 7 Finalmente si è sbloccato! Doppietta e buone giocate… Sfortunata una sua conclusione a botta sicura sul palo. A un bel da farsi a liberarsi tra i difensori avversari che sono sempre ben posizionati. Richiama i compagni dicendo: “MENO LEZIOSI!” Ma cosa voleva dire? Comunque, come un suo ben noto amico torna anche lui al gol… ADRIANO!

BMCASELLI 4 Partita incolore di Blackmamba… Entra a metà del primo tempo e non riesce a pungere… Errore quando in occasione del 2-0 lascia libero di salire l’ultimo uomo avversario che insacca. Poi prova ad andare a prendere palloni nelle retrovie dato che in avanti non riescono ad arrivare palloni giocabili. Non riesce a lasciare il segno sulla partita… THIAGO RIBERIO!

 

SINISA ROSELLI Mister senza motivazioni quello che si presenta in quel di Snoopy… Una sconfitta che brucia e che lo mette subito con le spalle al muro! Molti lo chiamano SINISA… A me, con la grinta che mostra in panchina, assomiglia a qualcun altro… ZOFF!  

ARRIGUCCI Se ne sta in panchina in disparte e guarda i giocatori feudali giocare in maniera ridicola e il mister che non ne indovina una… SPETTATORE!

CACIO e FORNA Non prendono parte alla gara, ma incitano i compagni dalla panchina.

ALESSANDRO e MADIAI Assenti illustri.

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: