G10 five soccer vs IL FEUDO 4-4

Le pagelline by B&B

G10 FIVE SOCCER  Vs IL FEUDO

4 – 4

S’ENIZIA BENE!

Sepolcro  07/10/2011

 

Ci siamo, tutto pronto: è serie B! Inizia una stagione ricca di rivoluzioni con un Feudo nuovo che cambia rosa e cambia campo lasciandosi alle spalle le glorie del vecchio gabbione Feudale per aprire un nuovo ciclo. Purtroppo per i nostri l’esordio è agrodolce: un pareggio che quasi va stretto ai poppesi che possono recriminare un po’ di sfortuna e che comunque si consolano con una buona prestazione, dimostrando pure che la squadra ha carattere da vendere. Non disperiamo, negli anni passati il pareggio nella prima gara era stato di buon auspicio. DAI CAZZO!

 

 

Marcature: Ciabatti, Corazzesi, BMCaselli, Madiai

 

CHIARINI G.  6,5 (mezzo voto meno perché è mezzo portiere) Pensavate ad una stagione diversa? ….Con la porta feudale inviolata? Sbagliato, perché finché in porta c’è lui segnare per gli avversari è una cosa semplice…. Tralasciando “le burle” non si può attribuirgli colpe sui gol subiti, ci mette sempre il cuore e si becca pure il primo giallo dell’anno. CATTIVISSIMO!

(e veramente trrrremendo!)

 

PRESIDENTE 6 Meccanismi difensivi feudali ancora da oleare a modino…si ritrova spesso a pressare davanti alla porta avversaria lasciando un po’ spiazzati i compagni. Forse ancora non ha capito bene quale è il suo ruolo?! Condizionato da un fastidio al lupino del piede fa comunque il suo dirigenziale lavoro. O’ Fabuloso (atto  secondo)

 

KIONNE 5,5 Nonostante il grande impegno toppa la prima gara sbagliando un gol facile facile e regalando all’avversario il pallone del 2-2. Prova a rifarsi col suo BA-BA-BAM (una costante in questo nuovo Feudo) ma la sfortuna ci mette lo zampino. RIMANDATO!

 

CIABATTI 7 Inaugura la stagione feudale segnando il primo gol dell’anno grazie ad una staffilata (parolone, la palla non superava i 4 km/h) da destra verso sinistra. Dopo questo tiro, stremato, viene fatto un po’ rifiatare. Rinnova l’intesa con Caselli e i due creano spesso scompiglio. Niente PI PI PI:il Feudo è proprio cambiato. NANI!

 

OSSO 7 Proprio come il vino bono, più invecchia e più migliora! Come sempre il capitano è un punto di riferimento per i Feudali, una sicurezza che si concretizza anche con un gol su invito di un Caselli fin troppo altruista. Alla fine ha la palla del possibile vantaggio, ma un avversario respinge il tiro a botta sicura sulla linea. Come sempre… BRAVOGIANFRANCO!!

 

MADIAI 7 Buon esordio per il neoacquisto Feudale. Anche se ancora non si è amalgamato bene con i compagni il talento si nota e si rende protagonista di buone giocate. Freddissimo, realizza il tiro libero che dona il pareggio alla squadra. WELCOME!

 

LAZZARA 6 Trova pane per i suoi denti visto che i difensori del G10 non gli regalano nulla. Si guadagna tante punizioni difendendo il pallone e facendo salire la squadra. Purtroppo non arriva il gol che per un bomber come lui è ossigeno puro. COMBATTENTE!

 

ELMATADOR CASELLI 7 – Reduce da un’annata mostruosa riparte da quello che per lui è un vero vizio: il gol! Mostra un po’ di nervosismo anche perché gli avversari lo riempiono di botte. Lui, furbissimo, controbatte con una della sue armi migliori: la simulazione! Sempre prezioso e pungente pecca leggermente di lucidità sottoporta. FAINA!

 

Cacio N.E. Come Amauri “è appena tornato”…e proprio come Amauri non trova spazio. Sarà per la prossima!

 

Indisponibili:

Matini: come Cassano!

Alessandro: viene o non viene? Mi raccomando, fai pure sempre come ti pare! Commento dedicatogli in quanto si dovrà abituare alle pagelle di  B&B.

Fornaini: influenzato

 

Allenatore:

ARRIGUCCI: Fa le veci di JosèRoselli. Non è un adone come lui ma guida la squadra con lo stesso impeto.

 

SPECIAL THANKS

Gruppo ULTRAS “RossaMedia” @ CurvaNord:

Famiglia Gaggiolo, Juro, CittaDiKionne.

IRRIDUCIBILI!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: