IL Feudo vs Scoop96 6-4

 

Ciao a tutti Feudali,

Dato che è passato ormai del tempo dalla nostra ultima partina e il nostro caro e amatissimo Ziliano Ziliani non aveva voglia di fare le pagelle vi espongo a mio modo come è ancdato l’ incontro:

 Gara tosta per Il Feduo che si trova davanti un avversarsario di basso livello ma pieno di motivazioni. Fa freddo dentro il gabbione, in quanto viene sparata neve invece di aria calda. Buon avvio dei ragazzi che riescono subito a trovare il gol grazie ad una “rasoiata” di Roselli (se un giorno farà anche la sforbiciata…..), prosegue la partita con le solite azioni feudali finite nel nulla, vedi Kini e Lazzara, comunque si riesce a trovare il secondo e il terzo gol… quello della sicurezza??? NO!! perchè in difesa è tornato il nostro amatissimo Pesidente, o meglio è tornata solamente la custodia perchè il resto è rimasto in Brasile attaccato a qualche “patacca”.

Difatti gli avversari accorciano le distanze riuscendo a chiudere il primo tempo 4-1.

Nella ripresa il Presidente si perde a contare i riflettori e lo scoop96 fa rete,per fortuna che con Il Feudo è schierato un tale di nome Gastone che risce a trasformare un innocuo pallone nel gol del 5 a 1. Gli avversari trovano altri due gol… ma ad un certo punto viene data una punizie alla tre quarti e Albertoni e Ciabatti si portano sulla palla e riescono a mettere in pratica uno degli schemi provati in allenamento, e ideato da Roselli:

Albertoni finta il tiro e scatta in fascia Ciabatti rapido e lucido da la palla in profondità e così facendo Albertoni si trova defilato sulla destra al limite dell’ aria con l palla sul piede buono, non ci pensa due volte e scarica una lerfa che si va ad innestare nel sette. SHOW!!!!

Per questa azione la premiata ditta Albertoni Ciabatti si merita il 10 in pagella e i complimenti di tutto Il Feudo.

 Risultato finale 6-4….. ma per lo schema 10-4

Per quanto rigurda gli altri da annotare un Lazzara un po’ spento (febbre)  e un ottimo Pini in copertura. 

1 commento so far »

  1. Matteo said

    am dicembre 18 2007 @ 22:00

    continuiamo cosi!!! dai cazzo che andiamo a Roma!!!!

Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: