IL FEUDO vs Tavernelle 8 – 5

 

IL FEUDO vs TAVERNELLE  8 – 5

LA VENDETTA!

 

Poppi 21/04/2011

Feudo Campione e che ormai sembra non avere più nulla da dire; al contrario i ragazzi di Poppi smentiscono tutti onorando l’ultima partita della stagione tra le mura amiche del “Feudale” di via Veneto imponendosi su un Tavernelle ormai arrivato alla canna del Gas. Feudo che parte subito forte dimostrando la sua superiorità tecnica portandosi avanti nel punteggio, gli ospiti non ci stanno e iniziano a giocare sporco con interventi duri e scaramucce varie. La partita si inasprisce e diventa dura, gli animi si surriscaldano e nel finale l’arbitro ha il suo bel da fare a causa dei continui tafferugli tra i giocatori. Al triplice fischio è ancora una volta il FEUDO a trionfare dopo una partita piena di scintille e condotta per tutti i 50 minuti di gioco…ci manca l’ultima fatica ragazzi. (BISCOTTO?)

Marcature: Matini(3) Cacio(2) Caselli(1); Lazzara(1); Chini (1)

Le pagelline piccine picciò di B&B (Black&Brontolo)

Arrigucci 6,5 Se Dio vole decide di non imitare il compagno col n°12 ed ad ogni appello risponde “presente”. Sul finale, col risultato al sicuro, lascia da parte la voglia per concentrasi sulle uscite Killer. SMINGHIATO!

O’Fabuleeengi: 6,5 Veterano del Feudo lascia spazio ai giovani che hanno giocato poco. Breve apparizione (per fortuna degli spettatori) sulla fascia destra per sfogare tutto il suo estro carioca, peccato che gli manchi l’occasione per far sfociare la fantasia. —-GèSSO

‘Trò! 7 Ancora fresco in incazzatura per la truffa bancaria, riversa tutta la rabbia sul campo. Sempre tranquillo negli interventi non sgarra una virgola ed il centravanti avversario fa sempre fatica a sfuggirgli. Peccato non trovi mai spazio per la maledetta. INVALICABILE

Fornaini 8 Partita stellare dell’uomo snodato; sgancia la gamba in continuazione e gli avversari impazziscono non riuscendo a saltarlo. I ginocchi a innesto rapido funzionano alla grande, un vero muro. MOSTRUOSO!

Chini 7 Buona prova del mastino di Buiano. Si impegna al 100% sia in attacco che in difesa, mantiene (stranamente) la calma nonostante la partita maschia e i compagni che lo punzecchiamo tutta la partita incitandolo a tirare. Pecca di umiltà quando, dopo il gol, esulta come le bestie. MASSACRATO!

 

 

 

Matini 7,5 Il “ragazzo da serata” torna a fare l’atleta incappando in una prestazione decisamente positiva. Corre, segna e fa valere il fisico contro degli avversario che hanno il viziaccio di toccarlo duro; lui li ripaga con una tripletta. BIABIANY!

Ciabatti 6,5 Appena entra in campo borbotta qua e là come un matto!!!! Sembra che giochi la finale di Champions! Vedi cosa succede a stare troppo con Kionne! Gioca solo un paio di minuti…quelli che bastano per seccare un avversario e chiedergli scusa. Si guadagna il giallo. PICCOLO DELINQUENTE!

Osso(o Gianfranco) 6,5 Mamma mia Capitan Gianfranco!!! Anche se le gambe non frullano più come a inizio stagione è sempre lui la Chioccia di questo Feudo. Partita senza infamia e senza lode, qualche bel dribbling e buoni scambi con l’amico Caselli. Si nota che sulle gambe grava ancora il peso delle Maratone (e delle trippetta di Birra) IRONMAN!

Lazzara 7 Lotta con determinazione facendo a sportellate con tutti, segna un gol e prende tante ma tante botte. Dimostra di essere uno dei più agitati del Feudo facendo più volte scattare la scintilla che da vita ai tafferugli. Mantiene comunque alto l’onore in ogni occasione: RISSOSO!

B.M.Caselli 7 Appena mette piede in campo gli avversari capiscono che è lui il pericolo pubblico n°1 e lo massacrano con calci e giocate scorrette. Il mamba rende pan per focaccia giocando sporco a sua volta e segnando l’ennesimo gol della stagione. Nel finale si siede per preservare le sue preziosissime caviglie. VIPERA!

CACIO N.E. 8 Il modo migliore di festeggiare un esordio tanto aspettato. Pronti, via segna una doppiola da vero bomber di “peso”. Grazie al duro allenamento dimostra di essere entrato in pieno negli schemi del Feudo e anche il ginocchio malandato sembra rispondere bene…che dire, mancano solo le paste!!!! BENARRIVATO!

VanDerChiarini Tremendo tra i pali, figuriamoci in panchina!

MrRoselli: Con il primo titulo in tasca aria molto più rilassata per il Mourinho di Moggiona. Ride e scherza con i suoi e li tiene a bada quando gli animi si scaldano. Produce rumori molesti…BOMBATO!

Special tanks    il pubblico Feudale

PS: 3 & 9 (Tavernelle) due mongoli tremendi!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: