IL FEUDO vs ZCS INCROCI 3-5

 

Visto che mi gira parecchio i coglioni che s’ è perso fo pochi commenti e passo subito alle pagelle:

Arrigucci 5.5: Vengono profanati i suoi guanti nel pre-partita da lazzara, giovannini e gobbo (scritti volutamente con la minuscola in segno di disprezzo) facendo perdere alla preziosa reliquia il suo umus miracoloso. Non è lo stesso portiere di sempre, impacciato nel primo gol, immobile nel secondo che tuttora si chiede come diavolo si faccia a parare quelle cazzo di palle… Buone le uscite, e ottima la trasmissione di sicurezza che da alla squadra qundo con il solo sguardo devia la palla sul palo. LUKE USA LO SFORZO.

  Lazzara 6.5 (il migliore): C’ era e ce ne samo accorti… e questo non è poco! Costretto ad un lavoro arduo se la cava bene nella selva di gambe dove si trova sommerso ad agni pallone toccato. Aiuta a modo sua la difesa e cerca di sfondare il muro difensivo degli avversari…. Diventa verde, e in una sola azione tira gomitate a casaccio e sfodera una lerfa di destro che si insacca al sette. BOSCAIOLO.

Matini 5: Pronti via prova un scatto e si dimentica del pallone, a ri pronti via si ricorda del pallone ma gli tritano una caviglia, ma ci vuole ben altro per fermare il maratoneta, difatti nel secondo tempo gli fanno fori anche l’ altra caviglia… eeeee aallloraaaaaa. Tutto sommato fa una buona gara correndo solamente sui malleoli, tira poco ma difende bene… si fosse vinto era da 6.5. PARTENZA FALSA.

Roselli 5.5: In che ruolo giocava? lo trovi a destra che tira con il sinistro e a sinistra che tira con il destro.. NO! è all’ incontrario io becco! comunque da tutto (o almeno ci prova), tira molte punizioni cercando traiettorie impossibili e per fortuna che il campo è coperto altrimento toccava ricomprare i palloni…fa quel che può in un feudo in panne. RUGGINOSO.

 Chini 6: Gastone è finito pochi spunti di culo per la nostra ala, come Roselli corre molto sia in difesa che in attacco fa gol e lo fa fare….poi basta! ma ha giocto nel secondo tempo??? Scherzo!! riesce bene a contenere le incursioni avversarie… ma se non vince i rimpalli non se move! LA SFIGA CI VEDE.

Chiarini 5: il valoroso presidente gioca con un mal di schiena che nemmeno Rocco Siffredi dopo 6 filmini porno ce l’ ha… Si trova a dover marcare una punta il doppio di lui, che non riesce ad anticipare nemmeno se partiva mercoledì… ora va in Brasile…. A 90°

Ciabatti 5: Il piccolo uomo riesce bene a districarsi fra le gambe avversarie… peccato per quel piccolo difetto di non chiappare il pallone nei momenti fondamentali, però possiamo dire che dosa bene la sua tecnica e la mette a disposizione della squadra… anche se ier sera la squadra non cera. LOST

Pini 5.5: la solita massaia entra a la posto di un presidente stronco, fa bene il suo lavoro riesce ad antipare un paio di volte la loro punta, tappa i buchi sia difensivi che offensivi, anche lui come gli altri limitato viene dalla poca brillantezza del feudo. TOPPA

Giovannini 5: anche se non ha giocato non ha fatto di sicuro peggio di quelli che erano in campo. MASCOTTE

1 commento so far »

  1. desmodino said

    am novembre 16 2007 @ 19:38

    Violato il gabbione…..
    gli z.s.incroci sono i profanatori

Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: