IL FEUDO vs Atletico Sarai Te 8-4

IL FEUDO vs ATLETICO SARAI TE 8-4

SONO TORNATI!!!!!

Poppi 10/02/2011

Recupero dell’ultima giornata di campionato UISP serie C1. Sul campo amico il Feudo si gioca molto contro un malcapitato Atletico Sarai te: una vittoria infatti significherebbe riprendersi il primo posto e mandare un segnale forte alle dirette inseguitrici. Nonostante le assenze decimino la squadra per l’ennesima volta, i nostri impostano un partita egregia, non perdendo mai la pazienza piegando l’avversario poco a poco e posso – finalmente – tornare a respirare aria d’alta quota. Mi raccomando rimaniamo  lassù, CAZZO!

Marcature: Matini(3); Pompili(2); Ciabatti (1); Chini(1); Chiarini M.(1)

Abbiamo due contributi audio, il primo in onore del nostro grnade presidente OOO Fabulosoo, il secondo dedicata al grande assente della serata BlackMamba:

O Fabuloso:

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

BlackMamba:

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.


Le pagelle di B&B (Black&Brontolo) – a sto giro senza Black

Arrigucci 8,5 Quando scende in campo con la voglia (raro) non ce n’è per nessuno! Perfettamente recuperato dal piccolo infortunio della scorsa partita, salva ripetutamente la porta e compie un paio di miracoli di quelli da far strabuzzare gli occhi all’avversario. Come Julione, GATTO!

O Fabuloso 7+ Scacciata la Saudagi il nostro presidente torna con un pizzico di fantasia in più: Difende e si propone, con una sua scorribanda segna un gol FA-BU-LO-SO sferrando un mancinaccio che lascia tutti di stucco…TuttoNtero come sempre ma con la Samba nella vene…VERDEORO!

PiePiePietròòòò 7 Prestazione concreta con pochissime sbavature. Sempre attento si concede anche qualche sortita in avanti per sfoderare il suo marchio di fabbrica: “la maledetta”. Colpisce una traversa da distanza siderale, un vero peccato. BARZAGLI!

Chini 7 Trova pane per i suoi denti, qualcosa da rodere insomma! Sulla fascia sinistra infatti c’è “un suo simile” e sono subito scintille!!! Il gioco si fa duro e lui non si tira di certo indietro, non toglie mai la gamba e affronta l’avversario a suon di contrasti…trova anche un bel gol, CAZZINCULO!

Matini 8 (anche se mi rode darti un voto del genere) Padrone della fascia, fa il bello ed il cattivo tempo. Non lo prendono mai e arriva spesso a concludere sfruttando il suo passo di gran lunga superiore agli altri. Segna 3 gol guadagnandosi il titolo di cannoniere di giornata. MENNEA!

Ciabatti 7 – Piccino quanto uggioso, fa un po’ di fatica all’inizio. Commette falli e infastidisce gli avversai che già sono nervosi. Molto meglio nella ripresa dove svaria tra la fascia e l’attacco, sforna 2 assist e segna un golazo. SCORRETTO!

Osso 6,5 Ha l’occasione di riagguantare il Mamba nella classifica dei bomber, ma non la sfrutta (infatti mezzo voto in meno). Non ne segna manco uno ma in compenso si mette a servizio della squadra correndo tanto e smistando palloni a destra e a manca. Peccato per la “cordellinna” spietata. GIANFRANCO!

Pompili 7,5 Sulle sue spalle grava il peso dell’intero attacco ma lui sembra non sentire molto la pressione. Appena entra inizia un bombardamento a tappeto che non lascia scampo. Colpisce due volte affondando gli avversari e si risiede in panca. BAZOOKA!

Chirini G. Stavolta il collega Arry non fa il catorcio, regge 50 minuti e lui può starsene comodo comodo in panchina. Ci vediamo in trasferta!

MrRoselli: Accantonata la carriera da allenatore-giocatore causa ginocchio in fiamme, il bel Pelucheros si dedica completamente alla panchina. Ancora una volta splendida gestione e girandola dei cambi meravigliosa. PERFETTO!

INDOSPONIBILI:

Lazzara: Assente annunciato.

Fornaini: RIPIGLIATI!!!!

BMCasseli: Senza di te è stata dura, ci sei mancato…..ma si son MATATI!!!!

Cacio: Fastidio al ginocchio che rimanda ancora l’esordio…t’aspettiamo!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: