DAI RAGAZZI !!!!

 

COMINCIA IL CAMPIONATO!!!!!

Martedì sera al comunale di Montevarchi inizierà il campionato UISP. Il Feudo affronterà alla prima giornata la formazione del Valdarno “I Girini”. La partita inizierà alle ore 21:00, il che obbliga i Feudali a partire dalla sede della società alle ore 19:15 (si vocifera che qualcuno, senza fare nomi “Michele (presidente) and co.”, abbia intenzione di fare un piccolo aperitivo prima della partenza….. NO!!!!!!). La società deve ancora decidere il mezzo per la trasferta, anzi quello è gia stato deciso, si andrà in autovettura!!! quello che è rimasto da decidere è…..con la macchina di chi??. Si accettano volontari anche perchè qualcuno, senza fare nomi “io”, la mattina di martedì andrà a Firenze in macchina e poi tornerà la sera per la partita quindi vorrebbe fare a meno di guidare fino a Montevarchi.

Sabato sera si sono avute le prime indiscrezioni sulla formazione che scenderà in campo domani (informazioni ad opera del presidente). La formazione che scenderà in campo sarà equilibrata, nè troppo offensiva ne troppo difensivista. Quello che è certo e che i quattro che partiranno dall’inizio (uno è già sicuro visto che è l’unico nel suo ruolo), ma anche gli altri dovranno far vedere ai “Girini” di che pasta è fatto Il FEUDO. Tornando alla formazione che partirà dall’inizio “il presidente” ha detto che il dubbio più grande è per la posizione di centrale difensivo. Sicuramente tale dubbio verrà sciolto domani sera al comunale di Montevarchi.

Sperando che gli “allenamenti” diano qualche frutto e che la squadra faccia vedere quel buon calcio giocato con l’arci di strada, si invitano tutti i calciatori del FEUDO a tirare fuori le palle e a dare tutto per la squadra. Ah…dimenticavo, si invita l’intera rosa ad accettare i cambi senza rompere i coglioni sennò ci si scanna subito e si perde.

Buona partita a tutti  
 

Writted by desmodino

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: