Wine Team vs IL FEUDO 4-7

Badia al Pino 12/04/2010

Feudo in trasferta per mantenere il primato ed alimentare ancor più il sogno scudetto. Partita bella, veloce e piena di ribaltamenti di fronte con le due squadre che non hanno paura di affrontarsi a viso aperto. Dopo un primo tempo finito in parità(3-3) i ragazzi di Poppi giocano una ripresa col coltello tra i denti e strappano altri due punti che li avvicinano sempre più al tricolore!!!

Marcature: Caselli(5); Matini(1); Corazzesi(1)

Arrigucci 6,5 Non è al top causa il fastidiosissimo torcicollo che lo affligge da tempo, stringe i denti e gioca un primo tempo niente male. Il dolore però è sempre più intenso e nella ripresa è costretto a far spazio al compagno Chiarini. GUASTO!

Chiarini G. 7 Da una comoda serata seduto in panchina si ritrova a dover difendere i pali Feudali per tutto il secondo tempo. Attento e sicuro in ogni intervento viene bucato soltanto una volta, ovvero quando non riesce a bloccare una palla che tenta di parare coi denti! PRONTO!

Presidente 7 Presidente operaio! Come sempre del resto. Il Patron non si tira indietro se c’è da fare del lavoro sporco e, anche se qualche volta tenta di eccedere in qualche leziosismo che non gli appartiene, dimostra si essere ancora un ottimo difensore. EFFICACE!

PietroooOOO 7,5 Partita egregia la sua, sicuramente la migliore disputata sin adesso. Nonostante i postumi della botta in testa e un avversario più rapido e non male tecnicamente, Pietro anticipa sempre le sue mosse e non si fa saltare in nessuna maniera. INVALICABILE!

Chini 6,5 Partita un po’ sottotono anche se può sicuramente recriminare per i pochi minuti a disposizione e perché spesso le sue sgroppate non vengono premiate come si deve. A parte tutto la sua presenza dona freschezza alla squadra ed è utile a far tirare il fiato. GREGARIO

Matini 7+ Meriterebbe sicuramente un voto più alto ma quel bove da un metro a porta sguarnita rimane sul gozzo a tutto il Feudo!!! Nonostante ciò gioca un gran match, macina Km e solca la fascia manco fosse un pendolino. Pericoloso più volte, nella ripresa trova anche la via del gol. FRECCIA ROSSA!

Ciabatti 7+(per le pagelle) Al Feudale lo chiamano “la pulce” non perché assomiglia a Messi ma perché è proprio piccolo! In dubbio fino a poche ore prima del match, si mette a servizio della squadra mettendo in campo tanta corsa e velocità. Va più volte al tiro ma stavolta il gol non arriva. GENEROSO!

Osso 7,5 Mister che manda in campo la sua squadra dopo un discorso strappa lacrime che carica come non mai i suoi giocatori. Il “ragazzo” dei cappuccini dimostra di credere ciecamente nella vittoria della sua squadra e dà il buon esempio rimboccandosi le maniche quando il Feudo è in difficoltà. Nel secondo tempo sfoggia tutto il repertorio accumulato in anni di gioco andando segno dopo aver scippato la palla al compagno Matini. MOTIVATORE!

Pompili 7 – Nell’unica partita in cui non riesce a segnare, ElTanque dimostra che la fortuna è cieca ma la Sfiga ci vede benissimo!!! Ci prova in ogni modo ma tra salvataggi sulla linea e erroracci suoi, non trova il verso per schiaffarla dentro… insomma la classica serata dove sarebbe meglio darla via la palla. Contro corrente si può anche andare ma contro culo….IELLATO!

B.M.Caselli 10 Quando incappa in queste serate i difensori non possono che mettersi le mani nei capelli! Segna in ogni modo, cinque reti che danno sfoggio di tutto il suo repertorio e decidono il match. Gli avversari non lo pescano mai, è incontenibile!!! In questo finale di stagione “il Mamba” sta dimostrando di essere il vero condottiero del Feudo: Prendici per mano Black!!! IL MIGLIORE!

Fornaini, Lazzara S.V. Non trovano spazio, ma la loro presenza in panchina fa capire l’attaccamento alla maglia e quanto il gruppo sia unito!

Roselli: Senza di lui Feudo bruttino ed esteticamente sotto la media! Delusissime le 7/8 fans accorse in quel de la Badia al Pino.

2 commenti so far »

  1. stefano said

    am aprile 23 2010 @ 23:59

    Cosa avete fatto contro gli oci feroci..?

  2. XARRYX_22 said

    am aprile 24 2010 @ 08:43

    Ciao,

    contro gli Oci Feroci abbiamo vinto 7 a 3

Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: