FEUDO CHANNEL

Poppi 08/04/2010

Nel recupero della 5° giornata il Feudo mette finalmente la freccia  ed effettua il tanto agognato sorpasso sulla EX-capolista AmiciSi. Atletico Nonna Lola a dir poco rinunciataria che, causa anche una situazione di classifica drammatica, decide di non presentarsi al Feudale consegnando così la vittoria a tavolino ai nostri ragazzi.

Due punticini facili facili quindi che fanno tornare il Feudo a guardare tutti dall’alto verso il basso e, cosa importantissima, permettono di tirare il fiato e leccarsi le ferite:  l’emergenza in infermeria che tanto aveva preoccupato la società, sembra infatti affievolirsi e salvo complicazioni, per la gara di lunedì ci saranno rientri importanti. FeudoLab, il famoso laboratorio che ha già rimesso in sesto numerosi campioni, ha infatti lavorato giorno e notte per rattoppare gli esterni Roselli e Ciabatti che anche quest’oggi si sono mostrati fiduciosi  ai microfono di FeudoTV:

Ciabatti:  – “Sono contento per questo primato soprattutto perché è arrivato senza giocare. Ora è importante che i nostri campioni si riposino perché lunedì sarà dura, loro sono una squadra compatta e difficile da affrontare fuori casa”

Sull’infortunio  – “Si, mi sento bene e voglio riaggregarmi al gruppo prima possibile. I medici del “Lab”  mi hanno indicato un ottimo lavoro differenziato e mi hanno permesso un recupero in tempi record. A scanso di ricadute lunedì mi metterò a disposizione del Mister e spero di dare un contributo importante”

I nostri inviati a Bramasole hanno anche intercettato Roselli che, in fuga dalle Fans, rilascia una breve ma non meno rassicurante dichiarazione:

– “il ginocchio sta bene e mi sento meglio giorno dopo giorno. Ringrazio il FeudoLab che mi metterà in condizione di disputare la maratona di domenica e che sarà un’ importante test di resistenza in vista del match di lunedì”

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: