Digiemme vs IL FEUDO 5-6

Gazzetta dello Sport & Fiuffio Mammato Presenta:

PAGELLE BAMBATE

DIGIEMME Vs IL FEUDO 5-6

Montalto 29/03/2010

Feudo che espugna il “Massimino” di Montalto continuando così la sua corsa verso la vetta. Il 24-1 dell’andata fa pensare ad una partita che sulla carta sembra facile, ma non è così: la Digiemme, forte del fattore campo, da filo da torcere ai Feudali che per aggiudicarsi i 2 punti sono costretti a buttare il cuore al di là dell’ostacolo, BEN FATTO!!

Marcature: Roselli (1); Caselli(1); Chini(1); Pompili (1); Matini (1); Lazzara(1)

Arrigucci 7,5 Tra i pali l’ex capitano fa sempre la sua porca figura…Nonostante qualche intervento goffo si riscatta con un paio di miracoli da fuoriclasse, le sue uscite a valanga sono puntuali e chiudono sempre le specchio della porta agli avversari. Sguilloso!

Presidente 6,5 I tanti minuti nelle gambe e le due partite ravvicinate gli tolgono un po’ di lucidità e i suoi interventi non sono puntuali come al solito. Si spinge avanti in qualche occasione e segna pure un bel gol….nella porta sbagliata! Confuso!

Chini 7 In un campo dove “si può anche tirare” Mirko da sfogo al suo potente mancinaccio. Spinge sulla sinistra e prova a bucare il portiere avversario riuscendoci, tra l’altro, dopo una ribattuta. Se fosse per lui sfonderebbe il muro della palestra a pallonate. Cannone!

Matini 7+ Sceglie di seguire l’esempio del compagno Chini bombardando gli avversari con le sue bordate. Gioca bene, trova il gol e lascia il segno del pallone su corpo di svariati avversari. BAM BAM!

Ciabatti(Fiuffio) 6,5 Non si adatta bene ad un campo che in verità sembra fatto a sua immagine e somiglianza (minuscolo). Entra a partita in corso e prova qualche giocata ma si rende presto conto che non è la sua serata, meglio star dietro a dar manforte. Disadattato!

Roselli 7 Dopo una brave assenza lo Spies è tornato! Accolto da un vasto pubblico femminile (aaaaahh ke confettino!!), impressiona per le sue giocate eleganti e per la rasoiata di destro con la quale trafigge il portiere e segna il primo gol della squadra.   Soave!

Osso 7 Anche lui appare un po’ disorientato dal terreno di gioco, che non è il più adatto alle sue famose giocate con la suola. Nonostante questo usa la sua esperienza pluriennale per mantenere il risultato nei minuti finali e non fa mancare il brivido ai suoi compagni quando si esibisce in un “Montblaaaanc” in difesa ad un minuto dalla fine. PAZZO!!!

Lazzara 7 Dimostra di essersi re-integrato bene nel gruppo segnando per la seconda volta consecutiva in un match ufficiale; condizione ormai perfettamente ritrovata, nei minuti che il mister gli mette a disposizione dimostra di poter essere un’arma in più per questo Feudo. Utile!

Pompili(elTanque) 7,5 Ha il pregio di adattarsi meglio degli altri ad una partita dove il Feudo appare un po’ distratto e disorientato. Ricopre più ruoli senza problemi e le sue bordate da lontano risultano spesso essere il modo migliore per scardinare il catenaccio della Digiemme. Marca il cartellino segnando un gol, IL MIGLIORE.

B.M.Caselli 7 Partita piena di respinte e ribattute: terreno fertile per un velenoso come lui. Peccato che la fortuna volti le spalle al nostro mamba che, nonostante arrivi su molti palloni, riesce a “pungere”  una sola volta. Prezioso!

Dini, Fornaini, Chiarini G: Assenti prestigiosi

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: