Lupi del Pratomagno vs IL FEUDO 7-8

http://www.partecipiamo.it/Sicilia/adamo/senza_pila/LUPO.jpg

Le pagelline “ennine”

SAN GIUSTINO 16/03/2010

Centro Olimpo, trasferta difficile per i ragazzi del Feudo che in questo turno vanno ad affrontare i loro storici rivali: I Lupi del Pratomagno. Gara equilibrata, maschia e un po’ nervosa nella seconda parte, il Feudo contrappone il bel gioco alla fisicità degli avversari e nel finale mantiene la lucidità per portarsi a casa il risultato e rispedire i Lupi là dove devono stare….a fondoclassifica!

Marcature: Caselli (4); Pompili (1); Corazzesi (2); Ciabatti(1)

Arrigucci 7+ Chiamato in causa a pochi minuti dal fischio d’inizio e con la testa già a Stanford Bridge, l’ex capitano torna in sé stesso e indossa i guantoni per il suo Feudo. Anche se 7 gol sembrano tanti è quasi sempre incolpevole e compie parate miracolose che salvano la squadra dal tracollo. Champion’s!

Presidente 7,5 Buona prova del “Capoccia” del feudo: nonostante gli avversari provino a fare i furbetti e a giocare sporco lui dimostra di essere uno che va saputo saporire!!! Si adegua ai suoi avversari e si fa sentire quando c’è bisogno, sempre mantenendo il suo inconfondibile stile. Badalischio!

Chini 7 Generoso come sempre deve affrontare un serata veramente sfortunata. Quando è in campo prova a segnare con la classica raffica di tiri ma niente da fare: coglie due legni e trova un portiere in stato di grazia. E pensare che lo chiamavano Gastone!!!

Roselli 7 Infastidito dal freddo del Valdarno fa un po’ fatica a carburare ma non appena  entrato in partita sfiora ripetutamente la rete combinando bene con Caselli. Come al solito spicca per la sua tecnica sopraffina e per le giocate belle quasi quanto lui. Intirizzito!

Ciabatti(Fiuffio) 7 Il ricordo del disastro di due anni fa è ancora vivo in lui e l’incubo sembra continuare quando, dopo pochi minuti, si divora un gol già fatto cogliendo il palo sull’assist di Corazzesi. Fortunatamente la maledizione del Centro Olimpo viene spezzata nella ripresa quando Fifi segna il gol del 7-7 che gli fa tirare un sospiro di sollievo. Sfatato!

Osso 7,5 E’ proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio… Mister Osso infatti continua a correre e segnare dimostrando a tutti che più gli anni passano più il suo gioco acquista qualità! Alle malevoci che lo consideravano ormai un “matusa” lui risponde con due reti e confezionando anche l’assist per il definitivo 8-7. Stagionato!

Pompili(elTanque) 7 Il Bomber del feudo è un osso duro e gli avversari lo sanno. Quando è in campo i suoi marcatori tentano di innervosirlo colpendolo duro e usando espedienti di pessimo gusto. Fortunatamente Mirkone riversa tutta la sua rabbia sul pallone (e non sul n°10 avversario che se le sarebbe meritate) segna un gol alla Tanque e quando serve si fa pure sentire nelle retrovie. Peccato per il guaio alla caviglia che lo limita un po’. Irato

B.M.Caselli 9 IL MIGLIORE Che Black amici!! Nonostante le condizioni fisiche precarie (ultimamente è un cencio) è sempre lui l’uomo della provvidenza per il feudo. Quattro gol e tanto sacrificio per dare una mano dietro e non rischiare troppo. Prestazione magnifica coronata da un gol in mezza rovescia degno dell’Album Panini. Acrobata!

Fornaini S.V. Miracolo di FeudoLab per rendere disponibile il giocatore dopo l’intervento chirurgico affrontato in questi giorni. Non trova spazio anche perché le condizioni non sono ancora le migliori. Recuperato

PietroOO!! 10 Ma come l’è andata?! Chiamate l’Annalisa…

Lazzara;Matini;Chiarini G. Assenti importanti!!

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: