IL FEUDO vs Lupi del Pratomagno 8-7

Feudo Vs Lupi del Pratomagno 87

Marcatori: Pompili (5); Ciabatti(1); Lazzara(1);

Al Feudale di Via Vittorio Veneto arrivano  i Lupi del Pratomagno, nemici storici del nostro Feudo. Partita dura, maschia e non adatta ai deboli di cuore: i nostri passano più volte in vantaggio ma non chiudono il conto e gli avversari sono sempre lì a riprendere la gara per i capelli. Ci vuole ben altro però per uscire vincitori dal “gabbione” , al 50’ infatti il risultato da ragione ai feudali che conquistano altri 2 punti e rispediscono a casa i lupi con la coda tra le gambe.

“Le pagelline”

Arrigucci: 7 Questa volta deve togliersi i panni da Mister e sostituirli con maglia e guantoni per difendere la porta feudale. L’estremo difensore dimostra che in mezzo ai pali ci sa ancora fare e compie qualche parata degna di nota. Nonostante 7 gol siano un po’ tantini, risulta incolpevole su tutti. Tuttofare!

Presidente: 7 Partita con coltello tra i denti per lui. Dopo pochi minuti viene “steccato” dal n°7 avversario e riporta un lieve infortunio alla coscia che lo limita un pò: No Promblem…da buon liberaccio vecchio stile gioca la sua gara aspettando la prima occasione per rendere il favore all’avversario e appena gli capita……BAM! Giallo soddisfacente per lui: Vendicativo!

Dini: 7 Partita de definire egregia. Quando viene chiamato in campo è sempre pronto a rimboccarsi le maniche per fare il lavora sporco, fa la staffetta con il dolorante presidente e non rischia mai nulla.  Lotta con gli attaccanti avversi e nonostante la loro stazza si fa sempre valere: Diligente!

Roselli: 6,5 Bello e impossibile come sempre stasera ricopre il ruolo di gregario di lusso. Protagonista di una girandola di cambi indispensabile per far rifiatare le fasce, Samu non trova vita facile. La sua tecnica sopraffina è sovrastata dalla “viuoleeenza” dei Lupi che con lui non sono mai gentili e spesso lo toccano duro. Anche stavolta marca il cartellino…per gli altri però! David!!

Osso: 7 In questa partita il capitano deve sfoggiare tutta l’esperienza accumulata in anni ed anni ed anni ed anni di carriera! Dimostra di meritare la fascia facendosi rispettare in campo e facendo la voce grossa quando serve. Prova a segnare in tutte le maniere senza però riuscirci…a volta è colpa della sfortuna , in altre invece sbaglia il bove!!! Forse era a corto di birra???! Apparte questo buona partita. Esperto!

Chini: 6,5 Pochi minuti di gioco nei quali però si fa valere e rimedia anche una bella unghia nera. Canizza evitata quindi,mister Chiarini decide di tenere il guinzaglio corto al nostro Mirko…Cmq nello spazio concesso gioca una partita senza errori e prova qualcuna della sue classiche conclusioni mancine. Canaglia

Ciabatti: 7,5 I Lupi del Pratomagno suscitano in lui brutti ricordi, ma è giunta l’ora di lasciarsi alle spalle i fantasmi del passato! Gettata la maglia di Gresko e indossata quella n°3 del Feudo il biondino non si fa spaventare dagli avversari che dal suo punto di vista sembrano dei giganti. Gioca bene, segna un gol a dir poco fortunoso e dispensa qualche assist. Macchia la sua gara con una “trattenutina” che gli costa il giallo e mette zizzania in campo: peccato, una bella entrataccia sarebbe stata più gradita (soprattutto dai compagni).Atteso (a S.Giustino)!!

Pompili: 8,5 Partita da incorniciare per il Tanque! L’assenza di BlackMamba lo carica di responsabilità e lui se ne assume a pieno carico trascinando la squadra. Là davanti è un leone e quando gli avversari tentano di indispettirlo usando un po’ troppa malizia lui risponde a suon di gol: ben 5 le sue reti caronate da una sassata impressionante su tiro libero con al quale butta giù la porta. Si meriterebbe il 9 in pagella ma la fede lo tradisce….COLOSSO!

Lazzara: 7+ Buon lavoro del bomber bianco oro. Ha il vanto di aprire le danze con il gol del 1-1, la sua presenza fa sempre comodo e tiene gli avversar sulle spine. E’ in crescita continua e il feeling coi compagni migliora di gara in gara.

Caselli: Ci manchi, BLACKMAMBA…

Fornaini: S.V. Ancora non trova spazio in questi Feudo pieno di campioni, ma il duro allenamento verrà sicuramente ripagato. Gregario

MisterChiarini: 7,5 Dirige la partita in maniera egregia e con grande tattica. La girandola della sostituzioni da spazio a tutti e fa in modo che la squadra sia sempre fresca. Panchina e porta sono in ballottaggio fra lui e il suo antagonista Arrigucci…che la spunterà??!

1 commento so far »

  1. Blackmamba said

    am novembre 23 2009 @ 17:53

    Ciao ragazzi!!!
    Che spettacolo!!! Stasera dovete vincere che cosi’ siamo primi in classifica. FORZA RAGAZZI!!!
    Sabato torno, cosi’ la prossima settimana tornero’ a fare un po’ di casino agli allenamenti.
    Tanti saluti…

Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: